Il Sole 24 Ore - Statista
2024
Studi Legali dell’Anno
Lo Studio Gebbia Bortolotto Penalisti Associati è stato incluso, per il sesto anno consecutivo, tra le eccellenze del diritto penale nell’ambito della ricerca “Gli Studi Legali dell’Anno 2024” condotta da Il Sole 24 Ore e Statista.
Link
alla ricerca
2024
Legalcommunity
Energy Awards
Maurizio Bortolotto è stato premiato Lawyer of the Year in Criminal Law ai Legalcommunity Energy Awards 2024
2023
Legalcommunity
Real Estate Awards
Maurizio Bortolotto premiato
Lawyer of the Year in
White Collar Crime ai Legalcommunity
Real Estate Awards 2023
2023
Milano Finanza Legal Ranking
Studio ELITE
nella practice Criminal Law
Il Sole 24 Ore - Statista
2023
Studi Legali dell’anno
Tra i migliori studi legali italiani in diritto penale
2023
Law Firm of the Year Criminal Law
Legalcommunity Energy Awards
La boutique penale è molto nota in tutto il mercato grazie agli invidiabili risultati messi a segno dai professionisti che vi operano, in particolare hanno prestato assistenza a diversi top manager attivi nel settore dell’energia.
2022
Maurizio Bortolotto
Avvocato dell’Anno Penale Real Estate
L’avvocato penalista vanta un’ottima expertise nel settore immobiliare riconosciuta dal mercato e dalla concorrenza. Particolare attenzione è stata posta ai profili penali derivanti dagli abusi sul cosiddetto “Bonus 110%”
Maurizio Bortolotto
Miglior professionista 2021-2022 in Diritto Penale Societario
In occasione dei Legalcommunity Corporate Awards, che celebrano i migliori avvocati e studi legali attivi nell’assistenza alle aziende italiane e internazionali, Maurizio Bortolotto si è distinto quale Avvocato dell’Anno per la sua expertise nel settore del diritto penale societario.
Il Sole 24 Ore – Statista
Riconoscimenti:
Tra i migliori studi nel settore Penale;
Tra i migliori studi nella macro regione Nord Italia
La consulenza verte soprattutto sul tema della salute, sicurezza sul lavoro e della tutela dell’ambiente, aree nelle quali lo studio ha maturato un’esperienza ormai decennale. Ha seguito cause importanti per conto di multinazionali attive nel settore della produzione e fornitura di energia.
I soci fondatori e i professionisti dello studio nel corso dell’ultimo anno si sono distinti per il contributo prestato a primarie società italiane e multinazionali attive nel settore del Real Estate, fornendo la propria consulenza sui temi legati alla compliance aziendale e alla prevenzione dei reati. Ormai una eccellenza consolidata.
Gebbia Bortolotto Penalisti Associati tra i primi 10 studi legali nell’area Nord Ovest per la practice Diritto Penale e Societario nell’anno 2020/2021
Mario Gebbia, premiato come Leader nell’area Nord Ovest per la practice Diritto Penale e Societario nell’anno 2020/2021
Best Practice Penale
Professionista stimato dal mercato per la sua expertise nel settore. Nome noto nel panorama del diritto penale d’impresa, nel corso della scorsa annata il professionista ha affiancato aziende e imprenditori coinvolti in complicate inchieste giudiziarie.
Avvocato dell’anno Penale Energy
L’avvocato è uno dei professionisti più apprezzati nel mondo energy per la sua capacità di seguire i clienti assistendoli sempre in modo eccellente su casi di complessità rilevante
i migliori studi legali corporate
Riconoscimenti:
Tra i migliori studi legali nella practice Penal Law;
Mario Gebbia tra i migliori avvocati nella practice Penal Law
Il Sole 24 Ore – Statista
Riconoscimenti:
Tra i migliori studi nel settore Penale;
Tra i migliori studi nella macro regione Nord Italia
https://lab24.ilsole24ore.com/studi-legali-2021/
Il Sole 24 Ore – Statista
Riconoscimenti:
Tra i migliori studi nel settore Penale;
Tra i migliori studi nella macro regione Nord Italia
Grazie alla profonda conoscenza della materia penale e processuale aziendale, lo studio è a tutti gli effetti un punto di riferimento del settore
Quando si parla di penale del settore Energy il suo nome emerge con indubbia evidenza. Un professionista molto stimato coinvolto anche quest’anno in delicate inchieste giudiziarie.
Affermano i clienti: “Difficilmente si trova sul mercato un altro studio con tale esperienza in materia di penale ambientale”. Sono oggi impegnati nel procedimento per la falsificazione dei certificati energetici: la più grande truffa della storia ai danni del GSE”.
Per offrire un servizio efficiente e attento e un’assistenza processuale fondata su un’esperienza ampia e diversificata nell’ambito del diritto penale ambientale. Per la visione pragmatica e lungimirante.
Per l’esperienza molto ampia e diversificata e il costante aggiornamento che consentono allo studio di offrire una consulenza ispirata ad una efficiente organizzazione dei soggetti e delle funzioni aziendali interessate dalla complessa normativa ambientale.